Probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Hellas Verona: ventunesima giornata Serie A 2020/2021

Jens Stryger Larsen
Jens Stryger Larsen - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona, match della ventunesima giornata di Serie A 2020/2021. La sfida è in programma alle 15:00 di domenica 7 febbraio nella cornice della Dacia Arena. Un match affascinante che potrà essere seguito in diretta esclusiva su Dazn. In alternativa, Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale con i gol, gli episodi da moviola e nel post partita le parole dei protagonisti.

UDINESE – Okaka, Pussetto, Forestieri e Jajalo out. Llorente guida l’attacco ed è favorito su Nestorovski. Torna Samir dopo la squalifica.

HELLAS VERONA – Confermato il 3-4-2-1 con Kalinic davanti a Barak e Zaccagni. Torna Magnani (squalificato contro la Roma) mentre sono indisponibili Ruegg, Miguel Veloso, Sturaro, Vieira, Favilli, Benassi.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Walace, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente
Ballottaggi: Llorente 55% – Nestorovski 45%
Indisponibili: Okaka, Pussetto, Forestieri, Jajalo
Squalificati: De Paul.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic
Ballottaggi: Ceccherini 55% – Dawidowicz 45%; Kalinic 55% – Lasagna 45%
Indisponibili: Ruegg, Miguel Veloso, Sturaro, Vieira, Favilli, Benassi.
Squalificati: –

SportFace