Serie A

Inter-Benevento, Marotta: “Dzeko-Sanchez? Trattativa chiusa prima di essere aperta”

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta - Foto Sportface

“Dzeko-Sanchez? Forse gli agenti sono stati audaci nel portare avanti una trattativa senza fare i conti con l’oste, una trattativa che si è chiusa prima di essere aperta”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell‘Inter, Giuseppe Marotta, chiudendo di fatto il possibile scambio con la Roma. “Se all’interno del nostro gruppo ci sono dei giocatori scontenti, giustamente è doveroso non trattenerli – ha proseguito l’ad nerazzurro ai microfoni di Dazn poco prima della partita con il Benevento – Sino a questo momento non c’è nessun caso. Credo proprio che con questo gruppo termineremo la stagione”. 

Sul rinnovo di Lautaro Martinez: “In questo momento ci sono altri aspetti che vanno rafforzati, siamo in un momento di difficoltà societaria e ci siamo compattati per cercare di superare questa difficoltà – ha aggiunto – C’è da parte nostra rispetto per questi ragazzi, abbiamo avuto modo di parlare con i loro agenti, è un problema che risolveremo più avanti”.

Sul caso Ibrahimovic-Lukaku: Le immagini sono sotto gli occhi di tutti, posso dire che conoscendo Lukaku non è una persona aggressiva. Lo spot, in generale, non è positivo per il mondo del calcio. Noi dirigenti abbiamo un obbligo che è quello di educare i nostri tesserati al fine di evitare questi comportamenti. Questi tipi di violenza verbale devono essere debellati”, ha concluso.

SportFace