La Juventus di Andrea Pirlo ospita il Sassuolo di De Zerbi nella sfida della diciassettesima giornata di Serie A in programma domenica 10 gennaio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Alle 14:30 di sabato 9 gennaio il tecnico bianconero parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale
____________________________________________________________________________
Termina qui la conferenza stampa di Andrea Pirlo
14.50 – “Ho quattro difensori, oltre a Di Pardo che può fare l’esterno. Sceglierò fra loro, perchè siamo “in bolla” e non possiamo convocare altri giocatori”
14.48 – “Morata? Sta meglio, valuteremo se convocarlo. Chiesa? L’altro giorno ha avuto un problema all’anca e ha chiesto di uscire, ma è recuperato”
14.47 – “Le positività ci condizionano, come condizionano chiunque. Ma pensiamo ad andare avanti, i problemi sono altri”
14.46 – “Kulusevski sta bene, l’altra sera gli ho fatto i complimenti per come è entrato nella gara. Domani vedremo se partirà dall’inizio domani
14.45 – “Dobbiamo avere la stessa voglia di fare risultato chiunque sia l’avversario, per poi vedere a che punto saremo ad aprile”
14.44 – “A Milano è stata una vittoria importante, in un momento importante: se però non vinciamo domani, sarà servita a poco”
14.43 – “Alla squadra chiedo di migliorare sulla concentrazione e sulla forza mentale, specie quando passiamo in vantaggio: quella è una fase molto importante”
14.42 – “Sia Chiellini che Demiral stanno bene. Domani Demiral potrebbe partire dall’inizio”
14.41 – “Ci prendiamo le nostre responsabilità: vinciamo da nove anni, è normale che su di noi ci sia pressione. Considero però il Milan ancora la squadra da battere, perché è in testa alla classifica”
14.40 – Le prime parole del tecnico bianconero: “Il Sassuolo è un’ottima squadra, gioca insieme da tanto tempo, l’allenatore è molto bravo nella costruzione del gioco. Sarà una gara difficile, non dovremo permettere loro di uscire sulla pressione”
14.39 – Siamo in attesa delle parole di Pirlo
14.20 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Pirlo alla vigilia di Juventus-Sassuolo. Intorno alle ore 14:30 il tecnico bianconero parlerà alla stampa