La Lazio di Simone Inzaghi si prepara alla trasferta di Parma nel match della diciassettesima giornata di Serie A, in programma domenica 10 gennaio alle ore 15 allo Stadio Tardini. Nella giornata odierna sabato 9 gennaio il tecnico biancoceleste parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale
____________________________________________________________________________
13.25 – Termina qui la conferenza stampa di Simone Inzaghi
13.24 – “Regalo di compleanno per la Lazio? La vittoria di domani. E’ questo ciò che vorremmo regalare alla società e ai nostri tifosi che tanto ci mancano”
13.22 – “L’importanza di Lulic? La conoscono tutti la sua importanza: è il nostro capitano e con me in quattro anni penso sia mancato soltanto due volte fatta eccezione di questa problematica. Lo aspettiamo a braccia aperte perché è un giocatore che dentro e fuori si fa sentire nella giusta maniera. Sono convinto che tornerà ad aiutarci”
13.22 – “Tra Parma e Roma la svolta? E’ una settimana importante ma il nostro unico focus è sul Parma. Troveremo una squadra con ottimi giocatori e dopo aver cambiato allenatore daranno qualcosa in più”
13.20 – “Luiz Felipe? Ha una problematica alla caviglia dalla partita contro il Frosinone nel precampionato. Ha ricevuto un intervento che gli ha fatto perdere diverso tempo. Ha voluto anticipare i tempi di recupero e deve convivere con questo problema. Pereira? Avevamo già parlato dopo la partita contro la Fiorentina, avrebbe voluto dare il proprio contributo come altri. E’ un ragazzo di cui sono molto contento, si sta cercando di ambientare velocemente. Siamo soddisfatti di lui, è normale che se ho gli attaccanti disponibili cerco di metterlo in un’altra situazione. E’ difficile trovare spazio ma lancia dei segnali positivi”
13.18 – “La partita di domani sarà molto difficile. Il Parma ha cambiato allenatore da pochi giorni, torna un allenatore che conosce l’ambiente e che sa dove mettere le mani. D’Aversa è molto bravo e mi dispiace anche per Liverani che oltre a essere un amico è un ottimo tecnico. La condizione fisica? E’ buona ma è normale che qualche giocatore ha giocato più di qualche altro, valuteremo le condizioni generali in allenamento”
13.16 – Le prime parole di Inzaghi: “Sappiamo che abbiamo un pochettino di ritardo in classifica però c’è tempo. Domenica probabilmente non siamo stati belli come in altre partite dove a differenza di quella non avevamo vinto. I ragazzi sono stati bravissimi perché abbiamo vinto una partita non semplice”
13.15 – Siamo in attesa dell’arrivo di Inzaghi
13.00 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Inzaghi pre Parma-Lazio. Intorno alle ore 13:15 il tecnico biancoceleste parlerà alla stampa