“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, avremmo meritato di fare un gol in più. Il Genoa nella ripresa ha approcciato meglio e ha pareggiato. Una difesa come la nostra non può incassare una rete simile, andiamo via delusi per la mancata vittoria”. Lo ha dichiarato il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, dopo il pareggio con il Genoa.
“Non sono preoccupato perché la squadra viene da ottime prestazioni – ha spiegato l’allenatore biancoceleste in conferenza stampa – sono deluso perché non le ha sempre accompagnate con i tre punti. Avremmo dovuto chiudere la partita nel primo tempo, quando abbiamo controllato il gioco. Abbiamo pagato purtroppo l’approccio nel secondo tempo, dove il Genoa è stato più brillante di noi. Stiamo raccogliendo meno di quanto meritiamo, ma dobbiamo rimanere lucidi perché possiamo ancora risalire in classifica”.
Una chiosa sul prossimo impegno contro la Fiorentina: “Avevamo purtroppo ancora molte assenze – ha precisato al canale ufficiale del club – spero di poterli recuperare il prima possibile. Adesso mercoledì testa alla Fiorentina, una partita pericolosa. Ci sono ancora molti punti in palio per risollevare la classifica”, ha concluso Inzaghi.