Live Calcio

LIVE – Roma-Sampdoria, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

Riparte dall’Olimpico il campionato della Roma di Paulo Fonseca che si prepara ad ospitare in casa la Sampdoria di Claudio Ranieri nel match della quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 3 gennaio alle ore 15. Nella giornata odierna sabato 2 gennaio alle ore 13:00, il tecnico giallorosso parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


13:13 Termina la conferenza stampa.

13:12 – “Ranieri sta lavorando bene ed è un grandissimo allenatore. La Sampdoria ha sempre giocato bene contro le grandi, mi aspetto una gara difficile domani”.

13:11 – “Ho fiducia nell’arbitro per la sfida di domani”.

13:11 – “Abbiamo lavorato bene questi giorni, i ragazzi sono motivati e così è più facile anche dal punto di vista fisico”

13:10 “Pastore si è fermato tanto tempo, ha bisogno di un lavoro specifico e non sarà possibile convocarlo per domani”.

13:09“Una pausa più lunga a Natale? Mi sarebbe piaciuto, ma dobbiamo capire che non ci sarebbe stato il tempo. Abbiamo tante partite da giocare, è vero che è importante riposarsi ma con questa pandemia non abbiamo tempo”.

13:08“Zaniolo? Io non entro nella vita privata dei giocatori. Voglio dire però che quando è qui è un professionista”.

13:06 “Dzeko e Quagliarella? I giocatori non hanno età, sono due grandi professionisti e due grandi calciatori. Per me il giocatore non ha età, ma rendimento”.

13:05“Se ho sentito Tiago Pinto? Sì, stiamo già parlando. Adesso aspetto solo che Tiago arrivi per continuare a parlare”.

13:04 – “La squadra sta bene, siamo ritornati motivati. Si è allenata bene. Siamo pronti”.

13:03Comincia la conferenza stampa.

12:55 – Buon pomeriggio, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Paulo Fonseca, che parlerà a breve.

SportFace