Riparte dall’Olimpico il campionato della Roma di Paulo Fonseca che si prepara ad ospitare in casa la Sampdoria di Claudio Ranieri nel match della quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 3 gennaio alle ore 15. Nella giornata odierna sabato 2 gennaio alle ore 13:00, il tecnico giallorosso parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
13:13 – Termina la conferenza stampa.
13:12 – “Ranieri sta lavorando bene ed è un grandissimo allenatore. La Sampdoria ha sempre giocato bene contro le grandi, mi aspetto una gara difficile domani”.
13:11 – “Ho fiducia nell’arbitro per la sfida di domani”.
13:11 – “Abbiamo lavorato bene questi giorni, i ragazzi sono motivati e così è più facile anche dal punto di vista fisico”
13:10 – “Pastore si è fermato tanto tempo, ha bisogno di un lavoro specifico e non sarà possibile convocarlo per domani”.
13:09 – “Una pausa più lunga a Natale? Mi sarebbe piaciuto, ma dobbiamo capire che non ci sarebbe stato il tempo. Abbiamo tante partite da giocare, è vero che è importante riposarsi ma con questa pandemia non abbiamo tempo”.
13:08 – “Zaniolo? Io non entro nella vita privata dei giocatori. Voglio dire però che quando è qui è un professionista”.
13:06 – “Dzeko e Quagliarella? I giocatori non hanno età, sono due grandi professionisti e due grandi calciatori. Per me il giocatore non ha età, ma rendimento”.
13:05 – “Se ho sentito Tiago Pinto? Sì, stiamo già parlando. Adesso aspetto solo che Tiago arrivi per continuare a parlare”.
13:04 – “La squadra sta bene, siamo ritornati motivati. Si è allenata bene. Siamo pronti”.
13:03 – Comincia la conferenza stampa.
12:55 – Buon pomeriggio, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Paulo Fonseca, che parlerà a breve.