L’Inter di Antonio Conte sarà di scena al Bentegodi per l’ultimo appuntamento del 2020 prima della sosta natalizia. I nerazzurri in piena corsa scudetto sulla scia del Milan, affronteranno il Verona nella quattordicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 23 dicembre alle ore 18:30. Nella giornata odierna martedì 22 dicembre alle ore 14, il tecnico salentino parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI ANTONIO CONTE
14.08 – “Sanchez? Innegabile che si infortuni spesso, è un dato sfortunatamente importante”.
14.06 – “Non è importante ciò che mi aspetti da questa rosa, la società dovrà fare le proprie considerazioni. Incontrerò i vertici della società, per parlare del mercato di gennaio. Dobbiamo capire che tipo di soluzioni scegliere e come affrontare le situazioni di fronte a noi“.
14.04 – “Stiamo cercando di fare un percorso, vogliamo arrivare tra le primissime posizioni in classifica. Questo percorso è strutturato con il lavoro. Vogliamo dare stabilità alla nostra ossatura, è importante lavorare in questo senso e continuare per la nostra strada“.
14.00 – Parte Conte: “Abbiamo giocato due giorni fa. Prepareremo la partita contro il Verona, manca solo questa partita prima delle ‘vacanze’ di Natale. Cercheremo di mettere tutta l’energia possibile per ottenere un buon risultato. Milan? Sta facendo molto bene e sono contento per Pioli“.
13.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte.