Calcio

Maradona, emerge una nuova donna: “Ho avuto un figlio da lui, ma hanno falsificato DNA”

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona - Foto Antonio Fraioli

Diego Armando Maradona è scomparso circa un mese fa, ma non si placano le indiscrezioni in merito alla sua vita privata. L’ex cameriera di una pista da bowling, Laura Cibilla, infatti, ha rivelato di aver avuto una relazione con il Pibe de Oro, con il quale, avrebbe anche avuto un figlio che non è stato riconosciuto perché “hanno falsificato il DNA”.

La donna, nel corso di un’intervista rilasciata a Nancy Duré di ‘Teleshow, ha raccontato molti dettagli in merito a questa presunta storia: “All’inizio erano tutte storie così: fiori, orsi, piccoli appunti … Era bellissimo. Molto romantico. In quel momento sì. Poi è arrivata una tappa di un Diego irriconoscibile, violento, malato di gelosia … Al punto da non poter andare al supermercato: sono scappata per andare a lavorare. Mi ha detto che ero l’amore della sua vita, che ero la sua ragazza, sua moglie e che non voleva che nessuno mi guardasse. È arrivato al punto che quando Guillermo Coppola è venuto nel luogo in cui vivevamo, non potevo guardarlo in faccia. Era già troppo”.

“Mi sono ammalata gravemente. E sono andato in ospedale un paio di volte con 40 chili. Era un gentiluomo: mi ha persino aperto lo sportello dell’auto… Non ci siamo mai detti addio. Era sempre un: “Ci vediamo dopo, amore mio”. Ma un giorno ho detto: ‘Basta’ ”. Nel 2002 siamo stati insieme fino a quando mio figlio aveva quasi due anni. Non era in grado di assumersi la responsabilità di nulla, perché era molto cattivo”, ha concluso Sibilla.

SportFace