Il Teramo, impegnato nel posticipo della quindicesima giornata del girone C di Serie C 2020/2021, non riesce ad andare oltre il pareggio per 1-1 sul campo della Turris: all’iniziale vantaggio biancorosso di Santoro risponde nella ripresa la marcatura di Giannone. Le due squadre, dunque, restano in zona playoff, ma non smuovono particolarmente la loro classifica.
I padroni di casa hanno un buon approccio al match ed iniziano subito a costruire delle interessanti manovre offensive, senza però riuscire a sfondare il muro difensivo eretto dalla formazione campana. I ragazzi di Massimo Paci giocano meglio ed il gol è solo questione di tempo: al 19′ ci pensa Simone Santoro a sbloccare il punteggio con un gran tiro a giro sul secondo palo, su cui Abagnale non può mai arrivare. La prima frazione di gara, dunque, si chiude con gli abruzzesi in vantaggio.
Nella ripresa il Teramo cerca di amministrare il vantaggio, senza incidere più di tanto in fase offensiva, mentre la Turris ragiona e, al momento più opportuno colpisce: al 70′ arriva la rete del pareggio siglata da Luca Giannone, che sfrutta il bell’assist di petto di Pandolfi e batte Lewandowski. Nel finale di gara gli ospiti provano si riversano nella metà campo avversaria a caccia del 2-1, ma devono accontentarsi dell’ennesimo pareggio stagionale.