Dimitar Berbatov torna a parlare della sua esperienza al Manchester United ed in particolare di Cristiano Ronaldo: “Per me è stata una fortuna giocare con lui nella stagione 2008/2009, Cristiano non pensava ad altro che a vincere sempre anche nelle partitelle. Con lui gli allenamenti erano guerre, ma sapeva essere anche divertente. Era un bravo ragazzo che ha aumentato la competitività all’interno della squadra.”
Il bulgaro racconta anche qualche particolare aneddoto: “Eravamo tutti molto professionali, ma durante le feste di Natale avevamo organizzato delle feste per divertirci. Lui non beveva nemmeno a Natale, era determinato ad essere il migliore. Prima dell’allenamento era già a lavorare in palestra, rimaneva per un lavoro extra sui tiri in porta e poi andava in piscina. Sapeva come prendersi cura di sè, non ci renderemo conto di quanto siamo stati fortunati ad avere lui e Messi in questi anni fino a quando non si ritireranno.”
Berbatov infine si lascia andare anche ad una considerazione su Paul Pogba, che ormai sembra essere in rotta con il Manchester: “Gli auguro il meglio, vorrei rivederlo al suo massimo perchè se lo merita. Real Madrid? Credo che Paul potrebbe legare con Zidane, che in quel ruolo ha fatto cose fantastiche. Potrebbe essere il modo migliore per ricominciare.”