“Il Milan è stato padrone del campo nel primo tempo. Nella ripresa c’è stato più equilibrio. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi e reagire immediatamente per non fare gli stessi errori dell’anno scorso”. Così il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha commentato la sconfitta dei suoi al Ferraris contro la capolista Milan per 2-1.
Tante le proteste dei blucerchiati per alcuni episodi da moviola ma nel post partita il tecnico spegne le polemiche: “Il tocco di mano di Gabbia? Non è netto, se mi avessero dato un rigore così contro, mi sarebbe dispiaciuto. Anche il rigore di Jankto è giusto: credevo fosse stato caricato prima del tocco col braccio, ma rivedendo le immagini è chiaro che la decisione è stata corretta”.
Poi sulla situazione dell’infermeria: “Bereszynski sarà valutato domani, ha un problema al bicipite femorale. Gabbiadini ha avvertito un dolore che l’ha condizionato in avvio di stagione mentre Augello ha avuto crampi e quindi niente di grave”, ha concluso Ranieri ai microfoni di Sky Sport.