Julen Lopetegui, allenatore del Siviglia, prepara la squadra al difficile impegno contro il Chelsea, match che vale la testa del girone di Champions League. Lopetegui esprime tutta la sua felicità nell”affrontare un avversario così prestigioso, soprattutto dopo la faraonica campagna acquisti dei Blues: “È una sfida importante ed emozionante contro una squadra progettata per vincere la Champions League. Dal punto di vista offensivo, è la squadra che sta meglio in Inghilterra. Il Chelsea ha grandi giocatori, siamo molto entusiasti di affrontarli e vogliamo fare una grande partita”.
“Siamo davvero contenti di essere in testa con gli stessi punti del Chelsea, una squadra che è stata costruita per vincere la Champions – prosegue il Mister degli andalusi – Non mi piace dire se arriviamo alla sfida nel nostro momento migliore o peggiore. La cosa più importante è essere arrivati a questo punto, vedremo come riusciremo a contrastare il Chelsea. Anche in caso di vittoria, la gara con il Rennes non sarebbe inutile. Dobbiamo concentrare le nostre energie sulla partita di domani”
Infine Lopetegui anticipa qualche novità di formazione: “Ocampos e De Jong hanno avuto un piccolo fastidio e dobbiamo aspettare domani per prendere una decisione in base alle loro condizioni”.