Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi pronto a presentare Crotone-Lazio, anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2020/2021. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni del tecnico biancoceleste al termine di una pausa nazionali tormentata per la Lazio chiamata a dare continuità ai recenti risultati. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
IL RESOCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
14.12 – “Ripartire con il piede giusto sarebbe fondamentale. I giocatori della Nazionale sono rientrati in discrete condizioni, come Correa e Muriqi. Sappiamo che incontreremo un avversario insidioso, ma ci stiamo preparando a questo“.
14.11 – “Ovviamente c’è del malcontento per la positività di Milinkovic. Non si tratta solo della Lazio, anche squadre Inter, Cagliari e Milan sono state colpite. Ramos è asintomatico e spero che possa raggiungerci al più presto. Caicedo ha lavorato bene, è riuscito a completare tutte le sedute, ma deciderò domani per quanto riguarda la formazione titolare. Affrontiamo un avversario molto scomodo, che ha pareggiato con la Juventus“.
14.08 – “Abbiamo ancora qualche defezione, penso che Strakosha non riesca ad aggregarsi per Crotone. Ramos? Contiamo di recuperarlo in qualche giorno. All’appello mancheranno Lulic e Milinkovic. Stiamo recuperando alcuni giocatori, ma sappiamo che sarà un mese molto intenso“.
14.07 – “Luis Alberto? Sotto l’aspetto professionale ha lavorato molto bene e sono contento di lui. Sicuramente sarà multato dalla società per le sue esternazioni. Domani mattina deciderò la formazione, con molta tranquillità“.
14.05 – Inizia la conferenza stampa di Inzaghi: “Immobile ha tantissima voglia di giocare, di mettersi a disposizione della squadra. Lui è in discrete condizioni, ma Muriqi è in forma: deciderò successivamente”.
13.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi.