La vincitrice della scorsa edizione del GF Vip, Paola Di Benedetto, nel corso di in un’intervista al sito ‘Oggi’, ha svelato alcuni dettagli inquietanti della sua vita: “Un personaggio famoso della tv, ai tempi fidanzato con la mia coinquilina, prese i miei vestiti, li tagliuzzò e ne bruciò una parte nel lavandino, perché mi riteneva responsabile del fatto che lei lasciasse Milano. Non posso dire chi è, per evitare querele. Per la prima volta, ho conosciuto il lato oscuro del mondo dello spettacolo”.
L’ex madre natura di Ciao Darwin ha anche raccontato di quando, arrivata a Milano, un’agenzia di modelle le chiese di cambiare il nome: “Volevano mi presentassi come Paula Covecek”, ha dichiarato: “Secondo loro le italiane sono malviste nel mondo della moda perché considerate lente e lamentose, mentre le straniere sono macchine da guerra. Naturalmente ho rifiutato.
Il suo passato non è tutto rose e fiori, soprattutto per quel che concerne gli scarsi risultati ottenuti a scuola che le sono costati due bocciature: “Me ne sono sempre vergognata, è una cosa che tenevo un po’ nascosta. A 15 anni ero pessima, la mia testa viaggiava troppo. Tornassi indietro, studierei, non solo per non deludere i miei genitori, ma perché ora ho capito che le cose che si studiano a scuola servono eccome!”.