“Riscrivere la storia e superare se stessi è diventata da ben 9 anni una piacevole abitudine per chi ha il vessillo bianconero nel cuore”. È intervenuto così Andrea Agnelli, in un’evento del Ministero dello Sviluppo Economico per l’emissione di un francobollo per celebrare vittoria dello scudetto della Juventus nella scorsa stagione.
È tornato a parlare anche di Maurizio Sarri, tecnico mandato via in estate per lasciare il posto ad Andrea Pirlo “Pur cambiando interpreti, a partire dalla guida tecnica di Maurizio Sarri, la Juventus ha dimostrato di possedere un DNA unico, in cui lo spirito combattivo è secondo solo alla voglia di vincere”
Poi la parentesi sul momento difficoltà dovuta al Covid, che comunque non spegne l’entusiasmo di un’ambiente che vuole continuare a vincere “Indubbiamente è stata un’annata particolare, contraddistinta da una terribile epidemia che ha sconvolto il mondo, colpendoci tutti in modo tanto duro quanto inaspettato. A causa di questa piaga l’annata si è protratta fino all’estate e ha costretto i nostri campioni ad uno sforzo supplementare”