Sci Alpino

Sci alpino, mercoledì la partenza per Levi: Goggia rimarrà ad allenarsi

Federica Brignone - Foto Alessandro Trovati/Pentaphoto
Federica Brignone - Foto Alessandro Trovati/Pentaphoto

Ultimi allenamenti e poi la partenza con destinazione Finlandia. Mercoledì 18 novembre le sette convocate dall’allenatore responabile Matteo Guadagnini, ossia Irene Curtoni, Lara Della Mea, Martina Peterlini, Marta Rossetti, Marta Bassino, Federica Brignone e Serena Viviani, voleranno a Levi dove sabato 21 e domenica 22 si disputeranno due slalom speciali valevoli per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2020/2021.

Sofia Goggia, che non prenderà parte alle gare di Levi, rimane invece sul ghiacciaio al confine fra Italia e Svizzera per allenarsi fino a giovedì 19 novembre con il direttore tecnico Gianluca Rulfi, in compagnia del team delle polivalenti con Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Nicol Delago, Verena Gasslitter, Roberta Melesi e Laura Pirovano, accompagnate dall’allenatore responsabile Giovanni Feltrin e dai tecnici Paolo Deflorian e Paolo Stefanini.

Sempre a Cervinia gireranno da martedì 17 a martedì 24 novembre anche i velocisti di Coppa del mondo con Dominik Paris, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Matteo Marsaglia e Alexander Prast, seguiti dal direttore tecnico Alberto Ghidoni e dai tecnici Christian Corradino, Michael Gufler, Raimud Plancker e Walter Ronconi.

SportFace