Il caldo sole delle Maldive non ha sciolto la tensione. Federica Pellegrini e Filippo Magnini, alla fine, hanno fatto le famose vacanze insieme. Ma – secondo quanto riporterà domani in esclusiva il settimanale Chi – le hanno vissute da separati in casa.
Il viaggio transoceanico, infatti, era stato programmato da tempo, prima ancora che ci fosse maretta tra i due campioni del nuoto azzurro, e i due non hanno voluto rinunciarvi. In vacanza con loro c’erano anche Francesco Totti, Ilary Blasi e Massimo Oddo, oltre ad altre personalità del mondo dello sport.
Secondo quanto anticipato dal settimanale, i rapporti tra i due sono stati cordiali durante tutta la vacanza. Magnini si è addirittura offerto di fare da fotografo agli scatti social della Pellegrini, ma questo non ha sbloccato sentimentalmente la situazione tra i due.
Continua, dunque, la saga della coppia più paparazzata dello sport azzurro. Un primo dato di fatto è che si è avverata la profezia del presidente del Coni Giovanni Malagò, che aveva previsto la vacanza insieme per Pellegrini e Magnini. Basterà a salvare il loro rapporto?