Gol e emozioni in questo pomeriggio di domenica 8 novembre, che ha visto di scena ben quattro match del campionato di Ligue 1 2020/2021. A valanga l’Angers, che ha espugnato il campo del Nimes con un sonoro 5-1: a segno Pereira, Diony su rigore, Cabot e Bahoken, quest’ultimo autore di una doppietta; inutile il gol della bandiera di Kone.
Termina invece in parità la sfida tra Metz e Dijon, ma l’1-1 è macchiato da due rigori sbagliati. Accade tutto nel primo tempo con gli ospiti in vantaggio grazie a Balde, ma ripresi dal gol di Yade. I due penalty sbagliati portano invece la firma di Nguette per i padroni di casa e Chouiar per gli ospiti.
Solo nel finale agguanta la vittoria il Nantes, che sblocca la gara con il Lorient solo all’80’ grazie a Bamba e trova il raddoppio 3′ dopo con Blas, che sancisce il punteggio finale sullo 0-2.
Infine, termina 4-4 una sfida estremamente rocambolesca tra Lens e Reims. I padroni di casa passano in vantaggio con Banza, ma subiscono la rimonta siglata da Cafaro e Dia. Un’autogol di Foket al 77′ riporta in parità l’incontro prima che il Reims piazzi l’allungo potenzialmente decisivo grazie all’uno due che porta la firma di Medina (autorete) e Dia. Il Lens riesce però incredibilmente a riagguantare il match nel finale con una doppietta di Sotoca, che al 90′ regala un incredibile e insperato punto ai suoi.