Probabili formazioni

Probabili formazioni Parma-Fiorentina: settima giornata Serie A 2020/21

Juraj Kucka
Juraj Kucka - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina, match della settima giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 20:45 di sabato 7 novembre nella cornice dello stadio Tardini. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

PARMA – Liverani dovrà fare a meno di Cornelius a causa del problema da lui accusato nel primo tempo contro l’Inter: al suo posto giocherà Inglese. All’interno del tridente confermatissimo Gervinho, mentre sulla trequarti agirà Kucka. Dietro a causa della positività di Bruno Alves ci sarà un ballottaggio per il posto in mezzo tra Balogh e Osorio.

FIORENTINA – Iachini per il match del Tardini non ha a disposizione Callejon (Covid-19) in attacco, dove è inamovibile Ribery: per una maglia al suo fianco pronti Kouamé, Vlahovic e Cutrone. Lirola dovrebbe relegare inizialmente in panchina Callejon. Da valutare il problema per Pezzella: in caso di recuperò sarà lui a sostituire lo squalificato Martinez Quarta, altrimenti sarà il turno di Igor.

Le probabili formazioni 

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Balogh, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese
Ballottaggi: Balogh 60% – Osorio 40%
Indisponibili: Mihaila, Busi, Colombi, Brunetta, Laurini, Cornelius
Contagiati: Bruno Alves
Squalificati:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Igor, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery
Ballottaggi: Kouamé 55% – Vlahovic 45%; Kouamé 55% – Cutrone 45%
Indisponibili: Pezzella (in dubbio), Borja Valero
Contagiati: Callejon
Squalificati: Martinez Quarta

SportFace