Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Sampdoria-Lazio, match della quarta giornata di Serie A 2020/2021. Alla vigilia del match e prima di partire per Genova, il tecnico biancoceleste parlerà ai microfoni dei giornalisti alle 15:30 di venerdì 16 ottobre. Quali saranno le sue dichiarazioni? Scopriamolo insieme con una diretta testuale a partire dall’inizio della conferenza.
15:41 – Termina la conferenza stampa di Inzaghi.
15:39- In questo momento abbiamo problemi sugli esterni, ho provato Patric e Parolo, ma vedremo. I nuovi stanno lavorando molto bene, ho trovato grande disponibilità da parte loro. Per la difesa abbiamo puntato su Hoedt che conosciamo bene. Ranieri è un allenatore esperto e preparato, servirà una grandissima partita; fondamentali le motivazioni. Candreva e Keita sono stati due giocatori importanti per me.
15:35 – Situazione infortunati? Abbiamo qualche defezione e giocatori non al massimo. Resteranno a casa Lazzari, Immobile, Luiz Felipe, Lulic e Radu, mentre Fares, Caicedo, Marusic e Milikovic li valuterò domani. Ora la mia testa è sulla partita contro la Sampdoria, non sarà facile, alla Champions penseremo dopo. Valuteremo anche il valore di qualche giocatore, Parolo è molto importante per noi.
15:25 – Buon pomeriggio gentili lettori e benvenuti, a breve inizierà la conferenza stampa del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, alla vigilia della trasferta di Marassi contro la Sampdoria, valevole per la quarta giornata di Serie A.