Live Calcio

LIVE – Verona-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca, FOTO Олег Батрак VIA CC 3.0

La diretta live della conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Verona-Roma, match valido per la prima giornata di Serie A 2020/2021. A poche ore dal via della stagione il tecnico portoghese parlerà ai cronisti di questa squadra giallorossa che attualmente sembra essere un piccolo cantiere aperto. Appuntamento con le parole del tecnico lusitano alle ore 13.30 di venerdì 18 settembre.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone in tempo reale le parole dell’allenatore.

AGGIORNA LA DIRETTA


13.47 Finisce qui la conferenza di Fonseca.
13.45 “L’anno scorso ho imparato molto al mio primo anno in Italia, soprattutto con squadre come Verona e Atalanta. Poche avversarie giocano come loro: è molto particolare e dobbiamo adattarci, difficile giocare contro chi marca uomo a uomo a tutto campo”.
13.44 “Sono in contatto con Smalling e sono fiducioso. Vuole tornare alla Roma e noi lo vogliamo riavere: nei prossimi giorni potremmo ritrovarlo”.
13.42 “Dzeko domani sarà della partita, per ora ragioniamo così, non voglio pensare ad altri discorsi”.
13.41 “Karsdorp e Spinazzola, o chi ci sarà domani, sono pronti per affrontare la partita contro il Verona. Tutti i giocatori sulle corsie a disposizione sono importanti”.
13.40 “Non è un mercato facile, c’è poco tempo. Siamo tutti insieme con Guido Fienga per trovare le migliori soluzioni. Mancano alcuni giocatori e risolvere diverse uscite, però mi ritengo soddisfatto per il lavoro fatto insieme alla società”.

13.39 “Non penso proprio che Kumbulla giochi domani, dipende dalle situazioni. E’ arrivato due giorni prima della partita, deve capire ancora diversi meccanismi. Può giocare se non ci sono alternative”.

13.37 “Linea verde? Vero, ma abbiamo anche giocatori d’esperienza che garantiscono un mix coi più giovani. Ma ammetto che mi piace un progetto con tanti ragazzi”.

13.35 “Per l’attacco vediamo cosa succederà, non mi sbilancio. Per quanto riguarda Kumbulla è appena arrivato: deve capire come giochiamo, diverso da quello che faceva al Verona. Sono soddisfatto, mi sembra un ragazzo molto intelligente”.

13.32 Inizia ora la conferenza.

13.25 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Trigoria e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Verona-Roma. Al centro delle domande inevitabile i temi di mercato con il valzer delle punte in casa giallorossa.

SportFace