Probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Bologna: prima giornata Serie A 2020/21

Hakan Calhanoglu - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Bologna, match della prima giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 20:45 di lunedì 21 settembre nella cornice dello Stadio San Siro. Per i rossoneri riparte la caccia all’agognata Champions League mentre la banda di Mihajlovic, 12esima a +12 dalla zona retrocessione al termine dell’ultimo campionato, avrà come obiettivo minimo quello di vivere un’altra stagione tranquilla. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. Poi dal fischio finale le pagelle, gli approfondimenti e le parole dei protagonisti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PRIMA GIORNATA

MILAN – Per Pioli non a disposizione Musacchio e Conti, mentre è in dubbio la presenza di Romagnoli e Leao. Calabria prenderà il posto dell’ex Atalanta, mentre in caso di forfait del capitano sarebbe pronto Gabbia. Sulla linea il duo Kessie-Bennacer, col nuovo acquisto Tonali pronto a subentrare a match in corso qualora ce ne fosse bisogno. Davanti l’unico ballottaggio è quello tra Saelemaekers e Castillejo, pronti a supportare Calhanoglu, Rebic e Ibrahimovic.

BOLOGNA – Mihajlovic dovrà fare a meno di Medel squalificato: ci saranno quindi buone chance di vedere la coppia Dominguez-Svanberg sulla mediana. I terzini saranno con ogni probabilià Silvestri e Dijks, mentre il pacchetto difensivo sarà completato da Danilo e Bani. La trequarti dovrebbe essere composta da Orsolini, Soriano e Sansone, pronti a supportare Barrow.

Le probabili formazioni 

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Hernandez, Kjaer, Romagnoli, Calabria, Kessie, Bennacer, Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers, Ibrahimovic
Ballottaggi: Romagnoli 55% – Gabbia 45%, Castillejo 60% – Saelemaekers 40%
Indisponibili: Musacchio, Conti, Romagnoli (in dubbio), Leao (in dubbio)
Squalificati:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Silvestri, Danilo, Bani, Dijks, Dominguez, Svanberg, Orsolini, Soriano, Sansone, Barrow
Ballottaggi: Sansone 60% – Palacio 40%;
Indisponibili: –
Squalificati: Medel

SportFace