Le probabili formazioni di Bayern Monaco-PSG, finale di Champions League 2019/2020. La partita, che assegnerà il trofeo, è in programma alle 21:00 di domenica 23 agosto nella cornice dello Stadio da Luz. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, moviola, pagelle e parole dei protagonisti della partita.
QUI BAYERN MONACO – Flick appare intenzionato a schierare Serge Gnabry, Thomas Muller e Ivan Perisic alle spalle di Robert Lewandowski, in un 4-2-3-1 ricchissimo di qualità. Benjamin Pavard, subentrato contro il Lione, dovrebbe comunque partire dalla panchina: il ruolo di terzino destro dovrebbe essere ricoperto da Kimmich.
QUI PSG – Inamovibile il tridente Neymar, Mbappé e Di Maria: Icardi inizierà dalla panchina. Paredes a centrocampo fa reparto con Marquinhos ed Herrera. Confermata la difesa, Kehrer e Bernat larghi, Kimpembe e Thiago Silva al centro. In porta forfait di Keylor Navas: gioca Sergio Rico. Buone notizie per Verratti: è in panchina.
BAYERN MONACO (4-2-3-1):Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski
Ballottaggi:
Indisponibili:
Squalificati: –
PSG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar
Ballottaggi:
Indisponibili: Navas
Squalificati: –