Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus: ecco la data, l’orario e le indicazioni su come vederla in tv e streaming. Per la trentasettesima giornata di Serie A i sardi proveranno a battere i bianconeri che hanno vinto lo scudetto e si preparano con la mente già alla sfida di Champions contro il Lione. Si parte alle ore 21.45 di mercoledì 29 luglio, diretta tv in esclusiva su Dazn 1 e streaming su Dazn. Queste le possibili scelte di Zenga e Sarri.
QUI CAGLIARI – Zenga manda in campo Simeone e Joao Pedro in attacco in un 3-5-2 molto abbottonato. Nandez squalificato, ci pensa Rog in mezzo campo a dare sostanza.
QUI JUVENTUS – Ronaldo gioca per cercare gol in chiave classifica marcatori, potrebbero però riposare altri big. Buffon in porta, Demiral potrebbe trovare minuti.
Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Walukiewicz; Mattiello, Birsa, Rog, Ionita, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone
Ballottaggi: Ceppitelli 55% – Klavan 45%; Mattiello 55% – Faragò 45%
Indisponibili: Nainggolan, Pavoletti, Oliva, Pellegrini
Squalificati: Nandez
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Rugani, Bonucci, A. Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo.
Ballottaggi: Danilo 55% – Cuadrado 45%, Ramsey 55% – Bentancur 45%
Indisponibili: Chiellini, De Sciglio, Khedira, Dybala, Douglas Costa, De Ligt
Squalificati: Rabiot