Probabili formazioni

Probabili formazioni Inter-Napoli: data, orario e come vederla in tv e streaming

Marcelo Brozovic, Inter - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Napoli, match della trentasettesima giornata di Serie A 2019/2020. Alle 21:45 di martedì 28 luglio le due squadre scenderanno in campo con l’obiettivo dei tre punti. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it in ogni caso non vi lascerà soli e vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, con pagelle, moviola e parole dei protagonisti.

INTER – Spazio al 3-4-1-2 con Eriksen alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez. Moses e Biraghi pronti ad agire sulle corsie laterali. Out Gagliardini per squalifica.

NAPOLI – Out il solo Llorente mentre in difesa è ballottaggio tra Maksimovic e Manolas. Callejon, Milik e Insigne favoriti nel tridente d’attacco. Squalificato Mertens.

Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez
Ballottaggi: Ranocchia 40% – de Vrij 30% – Godin 30%; Lautaro Martinez 55% – Alexis Sanchez 45%
Indisponibili: Vecino, de Vrij (In dubbio)
Squalificati: Gagliardini

Napoli (4-3-3): Ospina Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
Ballottaggi: Callejon 35% – Politano 35% – Lozano 30%; Ruiz 40% – Allan 30% – Elmas 30%
Indisponibili: Llorente, Manolas
Squalificati: Mertens

SportFace