Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, match valido per la trentaseiesima giornata della Serie A 2019/2020. Dopo aver fallito la conquista dello Scudetto a Udine, la Juventus ha davanti a se un altro match point: prossimo scoglio, la Sampdoria di Ranieri già salva. La squadra allenata da Maurizio Sarri comanda la classifica ed è ad un passo dalla vittoria del nono titolo consecutivo, ma per farlo dovrà aggiungere un ultimo mattoncino alla propria cavalcata al vertice della classifica. Calcio d’inizio alle ore 21:30 di domenica 26 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.
QUI JUVENTUS – Sarri ripropone Cuadrado a destra in difesa, ritrova Bonucci in mezzo dopo la squalifica e potrebbe riproporre Pjanic in cabina di regia. In attacco, Douglas Costa prenota una maglia nel tridente con Dybala e Ronaldo.
QUI SAMPDORIA – Ranieri non può contare sugli squalificati Colley e Vieira, nonché sull’infortunato Ekdal. Nel 4-4-2 ci saranno Bonazzoli e Gabbiadini in avanti, con Depaoli e Jankto esterni di centrocampo. In mezzo giocheranno Thorsby e Linetty, con Bereszynski e Murru terzini. In porta Audero sarà difeso da Yoshida e Chabot.
Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo.
Ballottaggi: Rabiot 55% – Matuidi 45%, Douglas Costa 55% – Bernardeschi 45%
Squalificati:
Indisponibili: Chiellini, De Sciglio (in dubbio), Khedira, Higuain (in dubbio)
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Murru; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Bonazzoli, Gabbiadini.
Ballottaggi:
Squalificati: Colley, Vieira
Indisponibili: Ekdal