LIVE

LIVE – MotoGP, GP Andalusia Jerez 2020: le prove libere 1 (DIRETTA)

MotoGP Circuito di Buriram Thailandia - Foto Box Repsol
Circuito di Buriram - Foto Box Repsol

La diretta live scritta delle prove libere 1 al Gran Premio di Andalusia, valevole per il secondo appuntamento della stagione 2020  di MotoGP. Si scende in pista sul circuito di Jerez. Alle ore 9:55 di venerdì 24 luglio si svolgerà la prima sessione del fine settimana.

Sportface.it seguirà tutta la programmazione del GP di Andalusia con aggiornamenti in tempo reale tramite dirette scritte, risultati al termine delle sessioni e approfondimenti.

Segui il LIVE su Sportface.it

AGGIORNA LA DIRETTA


10.45 Appuntamento alle ore 14.10 per la seconda sessione di libere di MotoGP.

10.40 Vinales batte il tempo di Rossi, doppietta Yamaha in queste FP1. Binder su KTM trova il terzo crono, quarto Morbidelli con la Yamaha Petronas. Il leader del Mondiale Quartararo solo tredicesimo, decimo invece Dovizioso.

10.37 Valentino Rossi in testa! 1’37″205 per il Dottore, incredibile.

10.35 Super Franco Morbidelli! A quattro minuti dal termine è suo il miglior tempo ora!

10.28 Arrancano le Ducati ufficiali, con Petrucci undicesimo e Dovizioso solo quattordicesimo.

10.21 Secondo tempo per Franco Morbidelli! Sta volando, ottima performance per l’italobrasiliano. Intanto la KTM molto bene, visto che Binder ha il sesto crono ed Espargaro resta al comando.

10.17 Resiste il miglior tempo di Pol Espargaro, poi le tre Yamaha con Vinales a sandwich tra le due Petronas di Quartararo e Morbidelli. Mancano 22 minuti al termine della sessione.

10.11 Valentino Rossi compie un piccolo passo avanti e si porta in sesta piazza al momento. Deve riscattarsi dopo le difficoltà dello scorso weekend.

10.05 1’37″497 per Pol Espargaro che dopo dieci minuti guida la classifica tempi della mattinata.

09.55 Inizia la prima sessione di prove libere.

09.55 Amici di Sportface, buongiorno da Jerez de la Frontera e benvenuti alla diretta scritta della prima sessione di prove libere del GP Andalusia. Marquez rientra domani e proverà a farcela nonostante il dolore, intanto il weekend parte oggi con gli altri protagonisti che cercheranno i tempi!

SportFace