Europa League

Europa League: Hapoel Beer Sheva-Inter 3-2, le pagelle

Mauro Icardi - Inter 2015/2016 - fotomenis.it

L’Inter abbandona l’Europa League e lo fa nel peggiore dei modi, facendosi rimontare due gol di vantaggio dall’Hapoel Beer Sheva. Partita totalmente a due facce: primi 55 minuti dominati dalla squadra di Pioli, poi il tracollo complice anche l’espulsione di Handanovic.

Handanovic 5
Primi quarantacinque minuti di ordinaria amministrazione, poi combina il pasticcio sul calcio di rigore e si fa espellere rimettendo tutto in discussione (Carrizo 6.5 Tante parate nel finale, sul 3-2 non può niente).

D’Ambrosio 5
Soffre tantissimo nel secondo tempo, quando arriva sul fondo sbaglia tutto quello che è possibile sbagliare

Miranda 5.5
L’errore sul primo gol è suo, per il resto non ha grandi colpe nel secondo tempo horror dell’Inter

Murillo 4.5
Non è più lo stesso dello scorso anno e lo dimostra ampiamente nel secondo tempo: errori a ripetizione, alcuni anche inspiegabili.

Nagatomo 6
Soffre nel secondo tempo, come tutta la squadra, ma riesce a limitare i danni

Felipe Melo 6
Partita molto ordinata e senza grosse sbavature per il centrocampista brasiliano, che non giocava una gara dal primo minuto da tanto tempo (Gnokouri 5, entra nel momento più difficile e ci mette anche del suo)

Brozovic 6.5
Uno dei più propositivi, segna un grande gol nel primo tempo. Inventa anche facendo un assist per Icardi che però centra la traversa. Prova sino all’ultimo secondo a lottare

Banega 6
Geometria e tecnica, poi si spegne strada facendo e Pioli è costretto a sostituirlo per l’espulsione di Handanovic.

Candreva 6.5
Si accentra, crea, crossa e ci prova anche quando l’Inter è in 10. Non basta però.

Eder 6
Bello l’assist dell’1-0 per Icardi, triangola bene con Banega dal suo lato, ma sbaglia tecnicamente soprattutto ad inizio secondo tempo sciupando un due contro uno pericolosissimo (Perisic 5.5 entra molle, si risveglia nel finale quando ormai è troppo tardi)

Icardi 7
Fa il suo: segna il gol, prende la traversa ed ha anche un’altra palla gol sul 2-2. Se l’Inter è fuori dall’Europa, Icardi è l’ultimo dei colpevoli.

SportFace