Dimenticate le coreografie coi cartoncini o quelle con bandiere e stendardi. La finale di Coppa Italia che vedrà protagoniste Napoli e Juventus avrà una cornice inedita sugli spalti dello Stadio Olimpico. Le sorprese sono infatti previste sin dal pre partita: “Per rendere più coinvolgente la Finale, gli spalti dell’Olimpico saranno riempiti con coreografie digitali, prodotte grazie ad una grafica virtuale integrata tramite sofisticati software. Con l’obiettivo di ingaggiare il pubblico più giovane, Coca-Cola è sbarcata anche nel mondo gaming con la eCoppa Italia Coca-Cola, che ha visto affrontarsi questo pomeriggio tre pro players, le cui sfide sono state trasmesse interamente sul canale YouTube della eSerie A TIM“, si legge sul comunicato della Lega Serie A.
Ma le novità non sono finite: “Per far vivere anche sui social la Coppa Italia Coca-Cola, il title sponsor coinvolgerà Bobo Vieri e i suoi ospiti nell’innovativo format di diretta Instagram nato durante il lock down: la ‘BOBO TV’. Saranno infatti Bobo Vieri, Nicola Ventola e Daniele Adani ad intrattenere i fan su Instagram nel pre-gara, nell’intervallo e nel post-partita“.