L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah è stato al centro di diverse indiscrezioni di mercato, per via del grande exploit avuto con la maglia della Roma. A tal proposito l’ex vice allenatore di Hector Cuper nella Nazionale egiziana, Hany Ramzy, ha svelato di aver avuto un ruolo decisivo nella decisione presa da Salah in merito alla chiamata ricevuta dal Real Madrid nel 2018.
Il tecnico, intervistato da ‘OnTime Sports’, ha spiegato il motivo del rifiuto dell’ex calciatore della Fiorentina: “Quando stavo lavorando con Héctor Cúper, ci siamo allenati in Svizzera a marzo 2018. Stavo parlando con Salah e mi ha detto che il Real Madrid gli aveva inviato un’offerta. L’offerta era davvero buona, ma Salah ne ha discusso con me e con il signor Cuper e ha deciso di rimanere con il Liverpool perché era a suo agio”.
Il destino, poi, avrebbe portato Salah ad incrociare proprio il Real Madrid nella finale di Champions League, durante la quale l’egiziano fu costretto ad uscire a causa di un grave infortunio dopo un fallo di Sergio Ramos.