Senza filtri Martina Smeraldi, ventenne e già una delle pornostar più conosciute d’Italia. La giovane sarda si racconta a La Zanzara, programma di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, tornando sulla propria esperienza nel mondo a luci rosse: “Avrò girato 40 scene in tutto – ha ammesso – l’ultima l’ho fatta a Barcellona prima che la situazione diventasse critica. L’ho fatta con Jordi, un ragazzo molto famoso e ben dotato. Prima ero a Budapest con Rocco Siffredi. Premesso che ho tantissimi giocattoli, li ho nascosti. Non li lascio in giro. Da poco ho comprato un dildo che stimola il punto G. Preferisco le grandi dimensioni come nella realtà. Le tette? Voglio tenerle naturali, per adesso va bene così”.
“Con i miei genitori evito di parlare di sesso a tavola, ma hanno accettato tutto questo. E’ molto dura, mi manca il ca**o. Sto cercando di trovare altri passatempi, comunque mi ‘arrangio’ da sola”, ha proseguito Martina.
Smeraldi termina la propria intervista con un desiderio: “Sto mettendo da parte dei contenuti amatoriali. Ci si deve accontentare. Tutti siamo liberi di vivere la nostra vita. Ho qualche amico con cui mi sento in questa quarantena. La prima cosa che voglio fare appena usciti dalla quarantena è una gangbang. Più uomini sono meglio è”, ha concluso.