Serie A

Juventus: De Ligt vorrebbe andare via, Real Madrid alla finestra

Matthijs De Ligt, Juventus - Foto Antonio Fraioli

Matthijs De Ligt sembrerebbe voler cambiare aria. Il difensore della Juventus, infatti, non si troverebbe a proprio agio con lo stile di gioco del club bianconero. Il giovane olandese è arrivato a Torino in pompa magna solo un’anno fa ma, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Abc, avrebbe chiesto al proprio agente Mino Raiola di trasferirsi in un’altra squadra, magari il Real Madrid che, per il centrale olandese potrebbe essere l’ideale.

Raiola sarebbe dunque pronto a offrire il giocatore ai Blancos, che vorrebbero trovare un’alternativa al capitano Sergio Ramos avviato verso il rinnovo fino al 2022, ma ormai 34enne. De Ligt sarebbe una soluzione più che gradita a Zidane, soprattutto per il fatto che Militao non ha convinto lo staff tecnico e Nacho ha più di 30 anni; Al momento solo Varane e Ramos sono i punti fermi della difesa.

Il procuratore italo-olandese ha anche intenzione di far restare al Bernabeu il secondo portiere Areola, arrivato il prestito dal Paris SG, nell’ambito dell’operazione che ha portato il costaricano Keylor Navas a Parigi.

SportFace