La Juventus, vista la difficile e peculiare situazione del Paese, ha deciso di rimborsare il prezzo del biglietto singolo acquistato e pagato dai tifosi attraverso i canali di vendita ufficiali per la partita Juventus- Inter, svoltasi l’8 marzo a porte chiuse su ordine della Pubblica Autorità.
Il rimborso prevede il riaccredito del prezzo del biglietto, sono escluse, quindi, eventuali commissioni di servizio o oneri aggiuntivi applicati dal fornitore del servizio di biglietteria.
L’iniziativa di rimborso promossa dalla società bianconera riguarda esclusivamente l’acquisto da parte dei tifosi di singoli biglietti per la partita tra la Juventus e l’Inter, acquistati tramite i canali ufficiali Juventus. Non verranno rimborsati gli abbonamenti, i pacchetti riguardanti più match o servizi e gli acquisti di singoli biglietti di altre partite ad oggi rinviate che, invece, si atterranno alle previsioni contrattuali vigenti anche in attesa delle determinazioni ufficiali in merito alle competizioni attualmente sospese.