Serie A

Fiorentina, Joe Barone: “Sono orgoglioso degli italiani, Commisso ci è vicino”

Curva Fiorentina
I tifosi della Fiorentina - Foto Antonio Fraioli

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha commentato l’attuale situazione che sta vivendo l’Italia, interessata dall’emergenza Coronavirus che ha portato allo stop dei campionati fino al 3 aprile. “E’ un momento particolare. Spero che tutti stiano bene” ha dichiarato al sito ufficiale dei viola Barone Sono molto contento dello staff della Fiorentina, che sta monitorando tutte le persone coinvolte in questa terribile situazione seguendo il protocollo assegnato. Il lavoro del dottore Luca Pengue è incredibile”.

Il braccio destro di Commisso ha poi aggiunto: “Rocco chiama continuamente. Vorrebbe essere qui con noi e vuole sapere come stiamo noi e le nostre famiglie. Ci aiuta molto anche se è in America. Lui e sua moglie vorrebbero essere al fianco del figlio Joseph, che è rimasto qui“.

“Sono molto contento della Lega, l’ho trovata molto unita. Ci sentiamo ogni giorno in videoconferenza grazie al lavoro di Dal Pino e De Siervo e stiamo studiando un modo per salvaguardare il mondo del calcio. Le società più piccole” ha dichiarato Barone ” sono quelle che potrebbero risentire maggiormente di un possibile collasso. Speriamo di tornare il prima possibile alla normalità. La salute però rimane la cosa più importante. In momenti come questo sono fiero di essere italiano. Ci stiamo dimostrando un popolo generosissimo e unico. E’ bellissimo vedere la positività delle persone, sono sicuro che riusciremo a trovare la soluzione migliore e ad uscirne”.

SportFace